Troll

January 29

salve a tutti ragazzi, è da un po che non ci vediamo ma spero che questo non vi abbia fatto regredire perchè oggi affronteremo un argomento molto interessante e ho bisogno di tutta la vostra attenzione.
Oggi studieremo i troll.

Come molti di voi sapranno gia, queste sono delle creature enormi e da una forza prodigiosa, tanto quanto è prodigiosa la loro stupidità, esse sono infatti tra le creature piu stupide del mondo magico, questo però non è un buon motivo per sottovalutarli infatti hanno una mole enorme, e sono caratterizzati da una forza bruta che li porta ad attaccare chiunque o qualunque cosa reputino un pericolo.
Essi raggiungono solitamente i tre metri di altezza per una tonnellata di peso.
la loro dieta comprende pressocchè carne cruda, che sia umana o di animale non fa differenza.
Comunicano tra di loro tramite una serie di grugniti e non sono in grado di comprendere la lingua umana, infatti la maggior parte di essi vive in piccole comunità isolate dalle civiltà umane.
I Troll sono originari della scandinavia ma ora si possono trovare in tutta l'europa, e si suddividono in 3 razze:
- troll di montagna
-troll di foresta
-troll di fiume

I troll di montagna sono quelli su cui abbiamo piu informazioni poichè sono quelli piu numerosi, mentre i troll di fiume e di foresta sono piu rari.

Facendo un salto nel passato ricordiamo quando nel 1991, Per proteggere la Pietra Filosofale, Quirinus Quirrell , ovvero il profesor raptor, mise un Troll di Montagna in una delle camere sotterranee, egli lo lasciò girovagare nei corridoi con lo scopo di distrarre tutti mentre tentava di rubare la Pietra filosofale.
Il Troll venne fermato nel bagno delle ragazze da Harry Potter e Ron Weasley, i quali furono estremamente fortunati a non lasciarci la pelle!
Per quanto riguarda i troll di fiume e quelli di foresta non si conosce molto delle loro abitudini poichè sono stati visti di rado, e date le saltuarie sparizioni di maghi dopo una gita al fiume o dopo un'escursione nella foresta possiamo supporre che siano anch'essi estremamente aggressivi.
i troll di fiume hanno la pelle violacea e sono caratterizzati da corte corna che gli spuntano dalla fronte, si dice che si possa sentire il loro fetore di pesce a chilometri di distanza;
Mentre quelli di foresta hanno la pelle verde con dei lunghi e luridi capelli verdi o marroni.

Bene ragazzi la lezione di oggi è terminata, dovrete studiare queste creature e prepararvi su come difendervi in caso di attacco, poichè domani mattina di buon'ora vi aspetto nel mio ufficio dove insieme alla preside faremo una smaterializzazione congiunta per un bel campeggio di due giorni.
i tasorosso ed i serpeverde andranno alla ricerca dei troll di foresta, accompagnati da laura; mentre i corvonero e i grifondoro verranno con me alla ricerca di quelli di fiume.

COMPITI
descrivete come sono andati i due giorni di campeggio, se avete trovato i troll, com'è andata con loro e ciò che avete potuto studiare di essi:
cosa mangiano
come comunicano
la loro scala gerarchica se ne hanno una, o se semplicemente vivono ognuno per conto suo, insomma tutto ciò che vi viene in mente.
Avete tempo fino a mercoledi a mezzanotte

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia